Tipologie espositive

Stand Allestito

Lo stand pre-allestito di base da 6mq (3x2m) comprende:

  • pareti laminato grigio h. 250;
  • moquette (colore a scelta);
  • travetta altalite con grafica prespaziata su fascia;
  • 1 tavolo laminato antracite 120x80;
  • 3 sedie in metallo laccato;
  • 1 appendiabiti (colore nero);
  • 1 cestino gettacarta (pvc nero);
  • 2 faretti alogeni 300 watt;

Questa tipologia di allestimento può essere opzionata anche per spazi di metrature più ampie.

Per gli Espositori che hanno necessità di realizzare uno stand con metrature particolari o che possiedono parte dell'allestimento, è inoltre possibile realizzare allestimenti personalizzati, consultando la lista arredi e allestimenti

Stand Personalizzato o Area Nuda

 

Le Aziende già dotate di un loro stand personalizzato o che vogliono affidarsi, per la creazione dello stesso, ad altri allestitori esterni, possono opzionare la sola area nuda.

Il costo dell'area comprende la moquette (colore a scelta) e l'allaccio elettrico.

Per gli Espositori che hanno necessità di realizzare uno stand con metrature particolari o che possiedono parte dell'allestimento, è inoltre possibile realizzare allestimenti personalizzati, consultando la lista arredi e allestimenti.

La Segreteria Commerciale insieme all'Ufficio Progetti si occuperà di trovare la migliore soluzione per lo spazio espositivo richiesto.

Poster, Roll-Up o Totem

Poster, Roll-up o Totem, una soluzione espositiva economica che favorisce una completa visibilità, eliminando i costi di gestione di uno Stand.

Entrambe le tipologie sono dotate di flessibilità e libertà di posizionamento in fiera; infatti, non avendo un ingombro eccessivo, possono essere inserite in tutti i piani della Villa, dall'ingresso alle sale eventi, dalla area relax alla area bookshop..

È sempre possibile richiedere allestimenti personalizzati e preventivi su misura.

Video

Gli spazi espositivi della Fiera offrono la possibilità a tutte le aziende di partecipare con Video Aziendali / Istituzionali Promozionali.

Questa tipologia espositiva permette di promuovere la propria storia, i propri obiettivi, la propria filosofia e non ultimi i propri prodotti e servizi.

Grazie alla presenza di numerosi punti di proiezione all0interno del percorso fieristico, è possibile soddisfare ogni tipo di necessità ed esigenza.

È sempre possibile richiedere allestimenti personalizzati e preventivi su misura.

Desk Promozionale

La via di mezzo perfetta tra Stand pre-allestito e Poster promozionale. Una soluzione low-cost, libera dall'allestimento canonico fieristico.

Permette alle aziende la partecipazione attiva a tutti gli eventi e le iniziative della Fiera, incontrare esponenti di importanti Istituzioni nazionali e internazionali e fare business.

Diverse sono le soluzioni desk:

  • desk 2x1 - 3x1 - 4x1 ecc. area ballatoi composto da pannelli per poster, allaccio elettrico, tavolino e sedie;
  • desk 2x2 area auditorium inferiore composto da moquette, allaccio elettrico, totem o pannello, tavolo e sedie;

È sempre possibile richiedere allestimenti personalizzati e preventivi su misura.

INVIA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Clicca qui