UniversalTurismo e BlueTeam Travel Group

Universalturismo, storica azienda  del territorio Toscano, composta da 23 operatori altamente qualificati,  diviene dal 2017 una società del Gruppo Blueteam: realtà imprenditoriale specializzata nei servizi alle aziende in ambito Business Travel. Fondata nel 1998 si posiziona tra le prime 4 Travel Management Company per volumi nel territorio nazionale.

Più di 280 dipendenti in 16 sedi in Italia 1 in Svizzera ed 1 negli USA, sono quotidianamente impegnati nella gestione dei viaggi d’affari delle maggiori aziende Italiane, con servizio H24/7 in- house, garantendo assistenza ai viaggiatori senza alcuna interruzione.

Una importante sezione è dedicata in modo esclusivo alle gestione di Eventi e dei Congressi in tutto il mondo.

Blueteam powered by UNIVERSALTURISMO offre ai propri clienti l’esperienza nella gestione di Meeting & Events maturata nel corso degli ultimi 70 anni. Da sempre  centro di eccellenza operativa per il mondo Healthcare con un team totalmente dedicato e costantemente aggiornato sulle normative in vigore. In sinergia con i settori merceologici del portafoglio Corporate, Blueteam powered by UNIVERSALTURISMO Meeting & Events ha consolidato un’importante esperienza nel mondo delle fiere e degli eventi organizzando convention, lanci di prodotto e partecipazioni alle più importanti fiere internazionali.

Attraverso operatori dedicati vengono garantiti servizi ad-hoc quali: Servizio Vip Concierge, Assistenza Passaporti, Visti, Assicurazioni, Accredito Miglia, Assistenza per Check-In Online e Prenotazione Posti a bordo, gestione delle pratiche per rimborsi, bagagli smarriti.

La software house di proprietà Blumade, altamente specializzata nell’applicazione delle tecnologie in ambito Business Travel, unita alle competenze specifiche delle Persone Blueteam, permettono di offrire servizi con i più alti standard qualitativi e di innovazione nei diversi ambiti in cui opera il Gruppo Blueteam.

L’agenzia Visa e Travel, anch’essa di proprietà del Gruppo BlueTeam, si occupa dell’ottenimento di visti consolari su passaporti Italiani e legalizzazioni su documenti,  presso tutti i consolati e le ambasciate in Italia e Svizzera.