Kremer Pigmente

Sito web

www.kremer-pigmente.com

Contatti

Kremer Pigmente GmbH & Co. KG
Hauptstr. 41 – 47
DE 88317 Aichstetten
Germany
Phone + 49 – 7565 – 91448-0
Fax + 49 7565 1606

info@kremer-pigmente.com

Open
Monday to Friday 8:00 – 17:00

Technical Advice
Monday to Thursday 8:00 – 12:00, 12:30 – 17:00, Friday 8:00 - 14:30

 

Kremer Pigments' Incarnate Watercolor Set - DEMO on painting a portrait
How to Make Watercolor Paint: Unboxing Kremer's Watercolor Paint-Making Kit

Kremer Pigmente GmbH & Co. KG - Forniture per Restauratori e Artisti

Immergiti nel mondo dei pigmenti!

Dal 1984 produciamo personalmente nella nostra centrale idroelettrica la corrente elettrica necessaria. Questa elettricità è prodotta interamente dall‘energia idroelettrica del nostro fiume Aitrach, senza produrre gas nocivi per il clima.

Kremer Pigmente

Dal 1977, Kremer Pigmente fornisce ai clienti di tutto il mondo prodotti per la conservazione dei monumenti, il restauro e la pittura sofisticata.

Vermiglio, smalto, lapislazzuli, nero di osso o la robbia – questi sono solo alcuni dei rari pigmenti la cui produzione è stata
a lungo dimenticata. Abbiamo reso nuovamente disponibili sul mercato questi e molti altri pigmenti.
Nel corso dell‘industrializzazione e sulla scia delle guerre mondiali, il vecchio mestiere della produzione di vernici è andato perduto. Negli anni 30, del secolo, scorso ebbe luogo un processo di ristrutturazione dell‘industria delle vernici.
La nuova industria del settore ha bisogno solo di pigmenti e vernici che consentano di essere preparati in grandi quantità.
Da allora, l‘industria delle vernici produce pigmenti in tonalità molto uniformi. Completamente in contrasto con i colori della natura. A seconda del luogo di origine, i minerali naturali hanno un colore diverso. Inoltre, i cristalli dei pigmenti naturali riflettono più intensamente la luce sulla superficie, il che ha   un effetto decisivo sulla luminosità. Oggi, i pigmenti storici completano l‘ampia gamma d’offerta della moderna industria delle vernici e ampliano le possibilità degli artisti di produrre vernici uniche a partire da pigmenti e leganti.

Pigmenti

Oggi, circa 250 degli oltre 1.500 pigmenti offerti sono fatti manualmente nel mulino per colori Kremer. Le materie prime provenienti da tutto il mondo vengono lavorate manualmente in polveri di pigmenti fini, che vengono macinate, setacciate, graffiate o filtrate. Ad esempio, 100 grammi di pietra preziosa vengono trasformati in quattro grammi di pigmento oltremare. La nostra filosofia aziendale richiede purezza e massima qualità. Siamo il leader mondiale nei pigmenti storici.