Informazioni per visitare il Salone

DOVE POSSO ACQUISTARE I BIGLIETTI?

Il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze in accordo con la MiDA - Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze, da la possibilità ai visitatori di comprare un biglietto solo valido per entrambe le manifestazioni. Sul sito della MiDA è possibile consultare la pagina dedicata all’acquisto dei biglietti, anche online, con tutte le informazioni utili su orari e ingressi a questo link: https://mostrartigianato.it/info-biglietti-orari/

Invitiamo ad acquistare il biglietto online ad un costo inferiore rispetto all’acquisto in fiera , oltre a garantire la possibilità di entrare in fiera senza code e in maggior sicurezza.

CONDIZIONI DI ACCESSO ALLA MOSTRA PER VISITATORI CON DISABILITA'

Per i visitatori con disabilità è riservato un biglietto ridotto (sia online che in mostra).
L’accompagnatore ha diritto a ricevere un ingresso gratuito.

È possibile accedere al parcheggio interno alla Fortezza da Basso, con ingresso Porta Mugnone.
I posti auto sono limitati, fino ad esaurimento.

È POSSIBILE ENTRARE CON I CANI?

L’ingresso ai cani è consentito purché siano tenuti al guinzaglio e dotati di museruola come previsto dalla normativa vigente.

SONO PREVISTE PIETANZE VEGAN o GLUTEN FREE?

Al self-service del padiglione Spadolini piano attico e presso i punti bar è possibile trovare proposte con menu vegan e gluten-free

CHE CONDIZIONI E AGEVOLAZIONI SONO PREVISTE PER I GRUPPI?

Per i gruppi composti da più di 10 persone si prevede un ingresso gratuito per l’accompagnatore. Per quanto riguarda i singoli studenti UNDER 25, nei giorni feriali, hanno diritto al prezzo ridotto.

ISCRIVITI

ALLA NEWSLETTER
DEL SALONE

Scroll to top
Translate »